Residenza Breme 26 "L'arte di Vivere"

A BREVE IN VENDITA IL PIANO ATTICO

Prossimamente in vendita, da inizio 2022, prestigiosi appartamenti al piano Attico con terrazzi, ampie logge e vedute esclusive della città di Milano, dotati inoltre di finiture interne di alto livello.
Prezzi a partire da € 740.000,00.
Lascia i tuoi riferimenti Qui e verrai ricontattato in anteprima.

 

La “RESIDENZA BREME 26” – l’arte di vivere  ha tutti i requisiti e le caratteristiche per raggiungere la migliore classe energetica nelle unità immobiliari che andrà a realizzare e precisamente la CLASSE A che si delinea in A1-A2-A3-A4 la più performante.

I fattori che portano a questo prestigioso risultato sono molteplici e legati a diversi aspetti che abbiamo deciso di curare nei minimi dettagli per dare alla nostra clientela un risultato di livello alto.

  • ISOLAMENTO A CAPPOTTO in EPS con spessore 14 cm
  • IMPIANTI DI ULTIMA GENERAZIONE radiante a pavimento sia per il riscaldamento che per il raffrescamento con VMC, contabilizzazione e regolazione autonoma
  • SERRAMENTI a basso emissivo e taglio termico performanti e adeguatamente isolati
  • CONTENIMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI grazie alla capacità di isolare dentro l’ambiente il caldo o il freddo, con benefici che partono già dal piano pilotis con coibentazioni prestanti fino al piano attico
  • POMPE DI CALORE elettriche del tipo aria – acqua di ultima generazione
  • ENERGIE RINNOVABILI, in quanto non viene utilizzato il C02 in nessuna ambiente della residenza
  • FOTOVOLTAICO con capacità di produrre corrente grazie alla potenza di punta complessiva pari a 27,5 kw
Capire cosa significa il contenimento del consumo energetico significa apprezzare maggiormente l’importanza di una elevata classe energetica: è un aspetto strettamente legato a quanti Kwh si consumano durante l’anno.

L’intervento edilizio prevede la realizzazione di un fabbricato di 8 piani fuori terra più due piani interrati.

Complessivamente sono previste poco più di 50 unità immobiliari (dal 1° al 7° piano);  mentre ai piani interrati sono collocate tutte le cantine ed i box auto.
Tutte le unità immobiliari sono dotate di confortevoli balconi loggiati godibili in tutte le stagioni.
Gli attici hanno disponibilità di grandi terrazzi con pavimento in deck.
Le aperture sono dotate di serramenti in alluminio ad alta prestazione energetica con oscuramento ad antone scorrevole o avvolgibile.
Le murature sono finite a gesso pronte per ricevere le vostre personalizzazioni.
Le pavimentazioni sono in granito, gres o parquet prefinito in cromatismi ed essenza di grande contemporaneità.
La climatizzazione centralizzata è controllata dalla vostra unità mediante termostato in tutti gli ambienti e contabilizzazione dei consumi.
Insieme all'impianto elettrico troverete predisposizione per antifurto e cablaggi di rete filare o wifi per consentirvi di essere sempre connessi.

Il cuore della vita condominiale dell'edificio si svolge al piano terra con una sala ricreativa che guarda verso un pergolato in armonia con il giardino condominiale allestito con un'area gioco per i più piccoli.
La sala condominiale è pensata come uno spazio flessibile utile anche per lavorare come in uno coworking.

Lo stesso concetto sostiene l'allestimento del verde progettato secondo i criteri di architettura del paesaggio.

La finitura in ceppo di grè di pavimenti e rivestimenti sarà cifra stilistica dell'intervento, presente in facciata, nei vani scala, oltre che nella pavimentazione dei balconi privati.
La copertura ospita un'efficiente centrale termica in pompa di calore che si alimenterà anche grazie al fotovoltaico.

Il vestito esterno della  RESIDENZA BREME 26, è costituito da un cappotto con finitura intonacata, impreziosito dai grandi loggiati con sfondati rivestiti in lastre di gres colorato, con parapetti in vetro o in metallo.
Questo principio stilistico caratterizzerà anche la cancellata esterna e gli accessi sulla via Ludovico di Breme.

La zona in cui si trova la RESIDENZA BREME 26 comprende un insieme di vie di grande importanza sia logistico-strategica che di viabilità (in prossimità del nuovo polo fieristico e dell’ex area Expo di Rho-Pero).

In zona l’aspetto ricettivo, alberghiero e amministrativo (vedasi il nuovo consolato ucraino già attivo e in futuro quello statunitense) è molto sentito e sviluppato anche grazie alla collocazione della zona non troppo lontana dal centro e comoda per gli spostamenti al di fuori della città.

Sul piano strettamente commerciale, da evidenziare, il recente intervento del PORTELLO, un centro commerciale dai molteplici negozi e uffici, oltre a supermercati e negozi di vicinato.

Nell’ultimo quinquennio il rinnovo urbano dell’asse ACCURSIO-CERTOSA-PORTELLO ha avuto un considerevole slancio, modernizzandosi. Numerose aziende, fabbriche, depositi, concessionari hanno cessato l’attività o si sono trasferite al di fuori della cerchia urbana, dando così spazio a situazioni dalla veste completamente diversa rispetto al passato.

Nel contesto descritto si insedia il nostro progetto della RESIDENZA BREME 26.

COME ARRIVARE

Mezzi di superficie

Tram 12 / 14 / 19

Autobus 48 / 67 / 69

Passante ferroviario

Certosa

Metropolitana

MM Lilla fermata PORTELLO