Storico Cantieri

Residenza Carbonera

Anno 2008
Due modernissimi palazzi di otto piani inseriti nella zona est della città vicinissima al centro, comoda e ottimamente servita.
L’aspetto è minimalista, slanciato, con innovazioni tecnologiche e impiantistiche che portano l’intervento ad essere classificato in classe A.

Residenza le fontane

Anno 2007
Elegante intervento in una zona residenziale di Milano ricercata e tranquilla, dove si possono apprezzare appartamenti dalle grandi metrature, dalle ottime finiture, in un contesto di parti comuni caratterizzate da effetti di luce e giochi d’acqua.
L’alto grado di efficienza energetica e costruttiva incrementano il valore della Residenza Le Fontane.

Residenza Chiasserini

Anno 2004
Una sessantina di appartamenti di varie tipologie, box al piano terra, al piano interrato e giardino privato situati in prossimità della zona Certosa, degli svincoli autostradali e del nuovo polo universitario Bovisa.
Il recupero dei sottotetti con i balconi a tasca caratterizzano gli ultimi piani.

Residenza Breme 18

Anno 2004
Moderna residenza situata in una delle vie maggiormente in evoluzione della zona. La riservatezza e la tranquillità sono tra gli elementi più importanti dell’intervento.
Una trentina di box e il giardino condominiale completano il contesto residenziale.

Residenza i Frassini 2

Anno 2002
Imponente costruzione di dieci piani, caratterizzata da cento appartamenti e tre piani interrati di box, il tutto inserito nel moderno contesto universitario della zona Bicocca. Un vero e proprio intervento apripista di altri residenziali che, con il tempo, hanno arricchito e densificato una zona della città un tempo con poco appeal.

Residenza i Frassini

Anno 2001
L’intervento risale al periodo di iniziale sviluppo della zona, in concomitanza con l’inaugurazione del polo fieristico di Rho-Pero, consistente in due palazzi di otto e nove piani a prevalenza residenziale, un centinaio di box, un innovativo edificio commerciale al centro dell’area e un grande parco giochi.